Istituto educativo comunale a bilancio pubblico
«Scuola secondaria di istruzione n. 19
con approfondimento di materie specifiche»

ORDINE
del «02» febbraio 2015 n. 59

Sull'approvazione della commissione per la risoluzione delle controversie relative ai risultati dell'esame per i cittadini stranieri

In conformità con la legge federale del 25 luglio 2002 n. 115-FZ «Sullo status giuridico dei cittadini stranieri nella Federazione Russa», i decreti del Governo della Regione di Belgorod: del 26 gennaio 2015 n. 11-pp «Sull'approvazione dell'elenco delle istituzioni educative della Regione di Belgorod autorizzate a svolgere l'esame di competenza della lingua russa, conoscenza della storia della Russia e delle basi della legislazione della Federazione Russa, previsto dal paragrafo 8 dell'articolo 15.1 della legge federale del 25 luglio 2002 n. 115-FZ «Sullo status giuridico dei cittadini stranieri nella Federazione Russa», del 26 gennaio 2015 n. 12-pp «Sull'approvazione del regolamento relativo alle modalità e alla forma dell'esame di competenza della lingua russa, conoscenza della storia della Russia e delle basi della legislazione della Federazione Russa, previsto dal paragrafo 8 dell'articolo 15.1 della legge federale del 25 luglio 2002 n. 115-FZ «Sullo status giuridico dei cittadini stranieri nella Federazione Russa», e il regolamento della commissione per la risoluzione delle controversie relative ai risultati dell'esame per i cittadini stranieri presso la MBOU «Scuola secondaria di istruzione n. 19 con approfondimento di materie specifiche».
Al fine di risolvere le controversie che sorgono durante la valutazione dei risultati dell'esame per i cittadini stranieri,

ORDINO:

  1. Di approvare la composizione della commissione per la risoluzione delle controversie relative ai risultati dell'esame per i cittadini stranieri, composta da:
    Presidente della commissione: Treshcheva M.V., insegnante di lingua e letteratura russa;
    Membri della commissione: Kalinina E.V., insegnante di storia e scienze sociali, Timofeev S.P., vice capo del dipartimento delle risorse MBOU DPO (PC) «SOGIUU», curatore della scuola.

    1.1. La commissione per la risoluzione delle controversie deve svolgere la propria attività in conformità con il regolamento della commissione per la risoluzione delle controversie relative ai risultati dell'esame per i cittadini stranieri presso la MBOU «Scuola secondaria di istruzione n. 19 con approfondimento di materie specifiche».

  2. Il controllo sull'esecuzione di questo ordine è affidato al vice-direttore Kharkova N.V.

Il Direttore della scuola Ivanova E.I.

La presente ordinanza è stata letta da:
Kharkova N.V.