L'accettazione delle dichiarazioni di appello sui risultati dell'esame di Stato (classe 11) per le materie STORIA, LETTERATURA, CHIMICA (data dell'esame 23 maggio 2025) si terrà il 6 e 9 giugno 2025 dalle 09:00 alle 17:00. Gli studenti presentano l'appello per disaccordo con i voti assegnati all'istituzione educativa che ha organizzato il loro esame di Stato. I dirigenti delle istituzioni educative (o altre persone con delega) o i rappresentanti degli organi municipali di gestione dell'educazione devono consegnare personalmente le dichiarazioni di appello o inviarle tramite canale sicuro al Centro Regionale per l'Organizzazione degli Esami (RCOI) per la successiva trasmissione alla Commissione d'Appello, rispettando rigorosamente le scadenze stabilite dalla Commissione Statale per gli Esami (6 e 9 giugno). Non sono accettate dichiarazioni di appello inviate in formato scannerizzato tramite e-mail. La notifica con l'indicazione della data, dell'orario e del luogo dell'esame dell'appello per ogni singolo ricorrente sarà fornita al dirigente dell'istituto educativo o al rappresentante dell'organo municipale di gestione dell'educazione, oppure inviata tramite canale sicuro come risposta alle dichiarazioni di appello ricevute.

Le sedute della Commissione d'Appello per la valutazione delle dichiarazioni di appello sui risultati dell'esame di Stato (classe 11) nelle materie storia, letteratura, chimica (data dell'esame 23 maggio 2025) si terranno dal 9 all'11 giugno 2025, secondo la notifica. Tutti gli studenti e/o i loro genitori (tutori legali) che parteciperanno alla seduta della Commissione devono presentarsi con un documento d'identità. I genitori (tutori legali) con cognomi diversi o in assenza di tale informazione nel passaporto devono fornire un documento ufficiale che attesti il legame di parentela con l'appellante (certificato di nascita, documento di tutela, ecc.).

Indirizzo: Tver', Prospekt Volokolamsky, 7, ufficio 103

Nel palazzo è presente un sistema di controllo degli accessi! Orari di apertura: lunedì – venerdì dalle 09:00 alle 17:00; sabato e domenica – chiuso.