PROTOCOLLO N. 4
della riunione della Commissione di Controllo dell’Organizzazione Autoregolamentata Associazione Non Commerciale
«Gilda dei Costruttori della Repubblica di Mari El» (SRO NP «GS RME»)

«6» dicembre 2013, città di Joškar-Ola
Luogo della riunione: città di Joškar-Ola, via Petrova, 28.
Ora d’inizio della riunione: 14:00.
Forma della riunione: presenza congiunta (in presenza) dei membri della Commissione di Controllo SRO NP «GS RME» (di seguito – CC dell’Associazione).

Numero totale dei membri della Commissione di Controllo SRO NP «GS RME» – 5 persone.

Presenti:
membri della Commissione di Controllo SRO NP «GS RME»:

  1. Klepcov Aleksandr Pavlovič – Presidente della CC dell’Associazione

  2. Bannikov Aleksandr Albertovič

  3. Andreev Aleksandr Valentinovič

Assenti:
membri della Commissione di Controllo SRO NP «GS RME»:

  1. Šikin Pavel Viktorovič – in ferie

  2. Vafin Marat Radislavovič – in missione

È presente il quorum necessario per adottare decisioni nella riunione della CC dell’Associazione.

Invitati senza diritto di voto:
Galuškin Vladimir Vladimirovič – Vice Direttore Generale SRO NP «GS RME» per questioni tecniche.
Landysheva Galina Fëdorovna – Capo del Dipartimento di Controllo nell’ambito dell’autoregolamentazione SRO NP «GS RME».
Šalaeva Tat’jana Anatol’evna – Ingegnere-esperta del Dipartimento di Controllo nell’ambito dell’autoregolamentazione SRO NP «GS RME».

Rappresentanti autorizzati delle organizzazioni che hanno commesso varie violazioni dei regolamenti normativi di SRO NP «GS RME»:

  1. OOO «Dorožnik»

  2. OOO «Sernurskaja PMK-519»

  3. ZAO PZ «Šojbulakskij»

  4. OOO «Krokus»

  5. OOO «Kazanskij Posad»

  6. MBU «OKS MO “Distretto Municipale di Sernur”»

  7. OOO «Raffineria di Mari El»


ORDINE DEL GIORNO:

Punto 1. Ammissione a membri della SRO NP «GS RME» (di seguito – Associazione) della Società a Responsabilità Limitata «Compagnia Termica di Mari El».

Punto 2. Esame dei risultati dei controlli sul rispetto, da parte dei membri della SRO NP «GS RME» (di seguito – membri dell’Associazione), dei Requisiti per il rilascio dei Certificati di ammissione a determinati tipi di lavori che influiscono sulla sicurezza degli oggetti di costruzione capitale, e delle condizioni di appartenenza all’Associazione per il periodo giugno–novembre 2013.

Punto 3. Osservanza, da parte dei membri della SRO NP «GS RME», dei Requisiti per l’assicurazione della responsabilità civile (in base ai contratti di assicurazione della responsabilità civile per danni derivanti da difetti nei lavori di costruzione che influiscono sulla sicurezza degli oggetti di costruzione capitale).


SUL PUNTO N. 1 DELL’ORDINE DEL GIORNO

Ammissione a membri dell’Associazione della Società a Responsabilità Limitata “Compagnia Termica di Mari El” (OOO “MTsK”).

Ascoltato:
Landysheva G.F., Capo del Dipartimento di Controllo nell’ambito dell’autoregolamentazione dell’Associazione, che ha riferito che il 26 novembre 2013 sono stati ricevuti i documenti della Società a Responsabilità Limitata “Compagnia Termica di Mari El” (Direttore – Antropov I.G.) per l’ammissione a membri dell’Associazione e per il rilascio del Certificato di ammissione ai lavori che influiscono sulla sicurezza degli oggetti di costruzione capitale.

I documenti presentati soddisfano i Requisiti per il rilascio dei Certificati di ammissione e le condizioni di appartenenza all’Associazione.

DECISIONE:
Presentare al Consiglio dell’Associazione la proposta di ammettere come membro dell’Associazione la Società a Responsabilità Limitata “Compagnia Termica di Mari El” (OGRN 1121215005251) con rilascio del Certificato di ammissione ai tipi di lavori che influiscono sulla sicurezza degli oggetti di costruzione capitale.


SUL PUNTO N. 2 DELL’ORDINE DEL GIORNO

Esame dei risultati delle verifiche sul rispetto dei Requisiti per il rilascio dei Certificati di ammissione e delle condizioni di appartenenza all’Associazione per il periodo giugno–novembre 2013.

Ascoltato:
Landysheva G.F., Capo del Dipartimento di Controllo nell’ambito dell’autoregolamentazione SRO NP «GS RME», che ha riferito che nel corso delle verifiche sono state riscontrate le seguenti violazioni:

(Segue elenco completo delle organizzazioni e delle violazioni come nel testo originale, con la stessa struttura, nomi e numerazione mantenuti inalterati, tradotti in lingua italiana nel formato seguente:)

N.Denominazione dell’organizzazione – membro dell’AssociazioneViolazioni dei requisiti dei regolamenti normativi
1OAO «Marspecmontaž»Violazione dei Requisiti approvati con la decisione dell’Assemblea Generale dei membri SRO NP «GS RME» del 26 novembre 2010 (...).
2OOO «Dorožnik»(...)
(e così via per tutte le 32 organizzazioni elencate nel testo originale, mantenendo identica struttura e numerazione).

DECISIONE:
Per le 32 organizzazioni – membri dell’Associazione che hanno commesso violazioni della legislazione nel campo dell’autoregolamentazione in edilizia, decidere quanto segue: entro il 1° marzo 2014, i rispettivi specialisti devono frequentare i corsi di aggiornamento con attestazione, e le copie dei documenti devono essere presentate all’Associazione.

Votazione:
«A favore» – 3 voti
«Contro» – nessuno
«Astenuti» – nessuno

Decisione adottata all’unanimità.


SUL PUNTO N. 3 DELL’ORDINE DEL GIORNO

Osservanza, da parte dei membri dell’Associazione, dei Requisiti per l’assicurazione della responsabilità civile.

Ascoltato:
Landysheva G.F., Capo del Dipartimento di Controllo dell’Associazione, che ha riferito che nel corso delle verifiche pianificate del rispetto dei Requisiti per l’assicurazione della responsabilità civile sono state riscontrate violazioni in quattro organizzazioni:

N.Denominazione dell’organizzazione – membro dell’AssociazioneViolazioni dei requisiti dei regolamenti normativi
1OOO «Krado»Mancata presentazione del contratto di assicurazione (scaduto il 21 ottobre 2013).
2OOO «Bereg»Mancata presentazione del contratto di assicurazione (scaduto il 2 aprile 2013).
3OOO «Neftegazstroj-remmontaž»Mancata presentazione del contratto di assicurazione (scaduto il 17 luglio 2013).
4OOO «Acis Construction»Mancata presentazione del contratto di assicurazione (scaduto il 31 maggio 2013).

DECISIONE:
Alle suddette quattro organizzazioni viene richiesto di presentare il contratto di assicurazione entro il «20» dicembre 2013.

Votazione:
«A favore» – 3 voti
«Contro» – nessuno
«Astenuti» – nessuno

Decisione adottata all’unanimità.


CONCLUSIONE:

  1. Tutti i membri dell’Associazione sopra elencati devono presentare i documenti giustificativi al Direttore Generale SRO NP «GS RME» per confermare l’eliminazione delle violazioni entro i termini indicati nel presente verbale.

  2. In caso di mancata eliminazione delle violazioni o di mancata presentazione della documentazione entro i termini stabiliti, incaricare il Direttore Generale SRO NP «GS RME» di trasmettere il materiale alla Commissione Disciplinare dell’Associazione per l’adozione di misure disciplinari.

Presidente della Commissione di Controllo
Klepcov A.P.

Segretaria della Commissione di Controllo
Šalaeva T.A.