PRESENTI:
Vicepresidente: S.R. Khapalov
Membri della commissione: I.O. Akinfiev, L.L. Miklashevskaya, M.V. Rybakova
Rappresentanti dell’impresa municipale “SAH”: M.G. Baklushin
Segretario della commissione: M.O. Kryukova

Ordine del giorno
Sul risultato dell’asta per la vendita del bene immobile municipale in gestione economica all’impresa municipale “SAH”:
Edificio non residenziale situato all’indirizzo: Regione di Vladimir, città di Kovrov, via Pravdy, 51, superficie totale (secondo la documentazione pre-vendita) 234,8 m², numero catastale: 33:20:011610:47.

Ascoltato: Kryukova M.O.
Ha riferito che per l’oggetto sopra indicato non sono pervenute domande di partecipazione all’asta.

Kryukova M.O. ha proposto di dichiarare l’asta, fissata per il 1º aprile 2019, non avvenuta per mancanza di domande, in conformità al punto 11 del “Regolamento sull’organizzazione della vendita di beni statali o municipali all’asta”, approvato con Decreto del Governo della Federazione Russa del 12.08.2002 n. 585.

Votazione: “favorevoli” – all’unanimità.

Decisione:

L’asta per la vendita del bene immobile municipale in gestione economica all’impresa municipale “SAH”: edificio non residenziale situato all’indirizzo: Regione di Vladimir, città di Kovrov, via Pravdy, 51, superficie totale (secondo la documentazione pre-vendita) 234,8 m², numero catastale: 33:20:011610:47, è dichiarata non avvenuta per mancanza di domande di partecipazione.

Pubblicare un comunicato informativo sui risultati dell’asta pubblica per la vendita del bene immobile municipale, secondo l’allegato, sui mezzi di informazione locali e sui siti web ufficiali della Federazione Russa.

PRESENTI:
Vicepresidente: S.R. Khapalov
Membri della commissione: I.O. Akinfiev, L.L. Miklashevskaya, M.V. Rybakova
Rappresentanti dell’impresa municipale “SAH”: M.G. Baklushin
Segretario della commissione: M.O. Kryukova

Allegato al verbale della riunione della commissione per la privatizzazione dei beni municipali del 27.03.2019 n. 39

COMUNICATO INFORMATIVO sui risultati dell’asta per la vendita del bene immobile municipale

In base alla decisione della commissione per la privatizzazione dei beni municipali del 27.03.2019 n. 39, il Dipartimento dell’economia, delle proprietà e delle relazioni fondiarie dell’amministrazione della città di Kovrov informa che l’asta per la vendita del bene immobile municipale in gestione economica all’impresa municipale “SAH”:
Edificio non residenziale situato all’indirizzo: Regione di Vladimir, città di Kovrov, via Pravdy, 51, superficie totale (secondo la documentazione pre-vendita) 234,8 m², numero catastale: 33:20:011610:47

(le informazioni sull’asta sono disponibili sui siti ufficiali della Federazione Russa: www.torgi.gov.ru, www.kovrov-gorod.ru), fissata per il 1º aprile 2019, è dichiarata non avvenuta.