18 novembre 2014
Orario: 09:00

  1. La commissione d'asta, nominata dal direttore dell’MPU "Mercato Ottobrino" con decreto n. 37 del 14 marzo 2014, ha svolto la procedura di valutazione delle domande di partecipazione all'asta alle ore 09:00 del 18.11.2014 presso l'indirizzo: Regione di Vladimir, città di Kovrov, via Lopatina, 11, amministrazione dell’MPU "Mercato Ottobrino", ufficio del consulente legale.

  2. La valutazione delle domande di partecipazione alla gara pubblica è stata condotta dalla commissione composta come segue:
    Presidente della commissione: N.G. Matveev
    Vicepresidente: E.S. Knyazev
    Segretario della commissione: N.V. Rybakova
    Membro della commissione: A.D. Grishankova
    Membro della commissione: S.Yu. Smirnova
    Totale dei membri presenti: 5. È stato raggiunto il quorum, la riunione è valida.

  3. L'avviso per la realizzazione dell'asta è stato pubblicato sul sito ufficiale degli appalti http://torgi.gov.ru/ e sul sito ufficiale degli organi di governo locale di Kovrov http://kovrov-gorod.ru/ (sezione aste e gare) il 23.10.2014.

  4. Oggetto dell'asta: diritto di stipulare un contratto di locazione di beni immobili sotto la gestione (bilancio) dell’MPU "Mercato Ottobrino":

  • Parte di un locale commerciale n. 9 (secondo il piano tecnico), di 45,0 m², situato al piano terra di un edificio commerciale - negozio lettera B, all'indirizzo: città di Kovrov, via Lopatina, 11.
    Uso previsto: attività commerciale, punto di ristoro.

4.1. La commissione ha esaminato le domande di partecipazione all'asta:

  • Parte del locale commerciale n. 9 (secondo il piano tecnico), di 45,0 m², situato al piano terra di un edificio commerciale - negozio lettera B, all'indirizzo: città di Kovrov, via Lopatina, 11.
    È stata presentata una sola domanda di partecipazione all'asta - Sultan Abdullaevich Tagirov:

Registro № domandaNome del richiedente e indirizzo postaleDecisioneMotivo del rifiuto
11Sultan Abdullaevich Tagirov, Repubblica di Daghestan, distretto di Akushinsky, comune "Ameterkmakhinsky", via AmeterkLa domanda e il richiedente soddisfano i requisiti-

4.2. Poiché è stata presentata una sola domanda di partecipazione, in base al punto 129 delle Regole approvate con il Decreto n. 67 del 10.02.2010 della FAS Russia, l’asta è stata riconosciuta non valida.

  1. Decisione della commissione:

    In base al punto 151 delle Regole, approvate con il Decreto n. 67 del 10.02.2010 della FAS Russia (modificato dal Decreto della FAS n. 203 del 30.03.2012), stipulare un contratto con Sultan Abdullaevich Tagirov alle condizioni e al prezzo non inferiore al prezzo iniziale (canone di locazione mensile) di 54.000 rubli, come indicato nell’avviso di gara.

Presidente della commissione:

  1. N.G. Matveev ___________ (firma)

Vicepresidente:
2. E.S. Knyazev ___________________________________________ (firma)

Membro della commissione:
3. A.D. Grishankova __ (firma)

  1. Membro della commissione:
    S.Yu. Smirnova __ (firma)

  2. Segretario della commissione:
    N.V. Rybakova __________________________________________________________ (firma)